sabato 1 ottobre 2011

Don't let me be misunderstood.. ovvero quello che le orecchie umane non dovrebbero mai sentire!!! Quinta puntata.

Dopo ben due giorni sono tornata cari amici.. Non che sia andata in vacanza o cose del genere, magari... Ma anche i farmacisti hanno delle defaillances e quindi, dopo due notti di cervicale che urla, eccoci qua.. E' il bello della diretta no? Niente di preparato,tutto scritto al momento...
Ma passiamo alle nostre papere... Anche se sono in ritardo, non potrò mica saltare la nostra rubrica no? Qualche giorno fa parlavamo di disturbi al tratto gastrointestinale, e cosa mi chiedono per stimolare l'intestino? Una dolce orchestrina (leggi Euchessina), con la sua dolce musica potrebbe aiutarci o no? O del Pursendi (Pursennid) o meglio ancora della Alaska (Alaxa). O la più bella, le supposte di glicemia (glicerina).
Problemi di digestione? Un bel cucchiaio di Malosso giallo (vedi Maalox Plus)... Meglio se fluorescente (effervescente)...
Vogliamo entrare nella sfera omeopatica? Mai presa la Nux Vomita (Nux vomica)?O la Pirlosella in gocce? Meglio ancora, la Tilia Tormentosa ( al posto di Tomentosa)...
Problemi di digestione? Un bicchierino di Amaro Micidiale Giuliani.. E passa la paura!!!
A volte può capitare qualche problemino alle parti basse.. Credo che tutti voi conosciate le emorroidi vero? E che si fa quando escono? Si corre in farmacia a chiedere del Proctolinus ( e non me ne voglia il Linus vero), oppure la Preparazione Kappa ( in realtà H), conosciuta anche come Operazione H.
Ora io lo so che voi state ridendo pensando che nel mio lavoro mi diverta un sacco.. Ma ora vi dirò questo.. Il mio lavoro non è mica tutto rose e fiori, sapete? Perchè c'è sempre il contrappasso in agguato.. Io rido di queste cose, e poi.. mi trovo la vecchietta, cara lei, che vuole un busto.. E voi sapete cosa vuol dire infilare una signora di 84 anni in un busto? O meglio in 5, perchè si vede grassa? Ecco...pensatemi e ridete.....
Buona serata...

Nessun commento:

Posta un commento