giovedì 6 ottobre 2011

Don't let me be misunderstood.. ovvero quello che le orecchie umane non dovrebbero mai sentire!!! Quinta puntata.

Amici!! Eccoci qui di nuovo con la nostra rubrichetta del giovedì sera.. Tadaaaaaa... Ecco gli strafalcioni dei clienti!!!
E ammetto che stasera due o tre perle da sparare le ho.. Una delle quali è fresca di stamattina...
"Scusi, mi da il Killer intimo?" riferendosi al Chilly detergente intimo..  Che poi detto così è davvero pericoloso, no? Oppure il Cillit Bang (noto detersivo che ha la stessa potenza di Attila nello sgrassare), sempre riferendosi al prodotto sopracitato.. Ora, io capisco che l'igiene è fondamentale, ma così esageriamo no?
Sempre in tema di detersivi, ce lo vogliamo prendere un Aiax quando siamo agitati? (vedi Xanax), o magari un Idraulico Liquido (X prep, noto sciroppo lassativo).
Ce ne sarebbe da raccontare.. A volte basta uno sbaglio grammaticale per piegarci dalle risate.. Tipo le protezioni per i "ditini dei piedi", oppure gli "occhi perniciosi" (vedi occhio di pernice).
E se ci troviamo in presenza della tosse? Distinguiamo il "rantolino" (tosse secca) dalla tosse "producente"(produttiva, nel più elegante dei casi) o "gattarrosa" ( non sto nemmeno a spiegare, ma mi domando cosa c'entrino i gatti...).
Oppure, una cosa brutta che capita, sono i "calcoli alla cistite" (leggi cistifellea), doppio guaio...
Interventi chirurgici? La "gattoratta" (cataratta), animale mitologico, per metà felino e per metà roditore, che a volte si accompagna a Glauco (glaucoma)... " Ma com'è, dottoressa, che in America, quelli che hanno il Glauco, li fanno fumare le canne?". Sicuri che non fumate?? Ma sicuri sicuri?
Altra patologia... Il cuore che soffia? Romantico no? Peccato che si tratti di soffio al cuore.
E nemmeno i nostri amici animali vengono risparmiati... " Mi da un Frontline in gocce?" (Frontal), premesso il fatto che senza ricetta non ve lo do!!! E' chiaro?
Oppure un Cardiotec da 5 ( Cardicor)...
Roba da piegare le ginocchia, non siete d'accordo? Per fortuna, per stare comodi, c'è sempre il salvagente per le 'morroidi.....Così siamo sicuri di star comodi...
Buonanotte....

Nessun commento:

Posta un commento