giovedì 13 ottobre 2011

Don't let me be misunderstood.. ovvero quello che le orecchie umane non dovrebbero mai sentire!!! Sesta puntata.

Carissimi, eccoci qui per la rubrica del giovedì, le bizzarrie tirate fuori dai clienti!!!!
Ancora la sigla non l'ho trovata, ma state tranquilli che a breve mi attrezzerò...
Partiamo? Con cosa potrei cominciare? Con gli esami di sangue e urine.. Per queste ultime, come sapete, necessitiamo di un barattolino sterile, che può chiamarsi: il bicchiere di pipì, il barattolo per la plin plin, il bicchiere per urinarci dentro, la cisterna della pipì (vedi il contenitore delle urine delle 24 ore).
Ovviamente, fatto questo, ci faremo anche le analisi del sangue no?
Vuoi non sapere quanto hai di glicerolo (glicemia)? O di ras (vedi Ves, la velocità di sendimentazione, spesso confusa con la famosa compagnia di assicurazioni) o anche peggio, il valore del polistirolo che è importante (colesterolo)!!!!
Dolore intenso? E sappiate che questa è tratta da una prescrizione medica.. Coffergan..(Coefferalgan) o anche Torodol, se non ci fosse di meglio.
Vertigini? Cervicale? E che problema c'e'.. Microsen e passa tutto (vedi Microser).
Ma passiamo alle parti basse.. No, non quelle che pensate voi, ma ci arriveremo..
Verruchina sul piedino? C'e' la pistola per congelare (gli spray che mimano l'azione dell'azoto liquido)... Chissà se funziona anche sul cervello.... Che male non farebbe...
Come promesso, ecco le parti basse.. Un po' di candida? Ogino Canesten o Gyno Canestrel è quel che fa per voi.. Ma la migliore è la Daitarn crema (Daktarin).. Una roba talmente potente che distrugge anche l'ombra di una micosi!!!
So che voi non ci credete, ma noi farmacisti ne vediamo più che a Zelig... E so bene che pensate che sia un lavoro divertente leggendo questa rubrica.. Ma fidatevi, che quando devo affrontare dei temi scottanti, tipo come guarire dalla Iaculazione precoce, si avete capito bene, Iaculazione..
Vorrei vedere voi al posto mio!!!!!
Buonanotte.....

Nessun commento:

Posta un commento