lunedì 10 ottobre 2011

Testato per voi...niente più capelli sparsi nel mondo!!!!!!!

Come al solito a orari indecenti, eccoci arrivati alla nostra rubrichetta della domenica, che, ammetto, sta riscuotendo un bel successo.. Alla fine, io credo nell'importanza di conoscere davvero bene un prodotto prima di poterlo vendere, non basandosi solo sulle informazioni, peraltro validissime, di chi ce lo propone, ma sperimentandolo di persona se possibile, o monitorando chi lo sta provando per noi. Trovo che sia veramente di aiuto per chi come me, non solo sta dietro il bancone, ma spesso e volentieri si trova anche dall'altra parte.. Sapeste da quando faccio la farmacista, quanti soldi lascio giù in integratori e affini...
Ma arriviamo al dunque, che dite?
Stasera abbiamo parlato di caduta dei capelli e il prodotto che testiamo, o meglio, che io sto testando per voi, è Phytophanere di Phyto.
Phytophanere è un integratore alimentare che si trova nelle migliori farmacie. In capsule molli, la confezione da 90 costa 22 euro.
Come funziona? Abbina due attività, ovvero il rinforzare unghie e capelli, tramite vitamine del gruppo B derivanti dal lievito di birra che partecipano al metabolismo della cheratina, e mantiene la qualità del cuoio capelluto e della pelle grazie all'olio di borragine (che assicura un buon funzionamento cellulare), alla vitamina E, estratta dal germe di grano che è un antiossidante naturale.
Inoltre contiene beta carotene, estratto dai semi di carote che e' un precursore naturale della vitamina A ed ha effetto antiradicalico, e in ultimo il gamma orizanolo, estratto dalla crusca di riso per combattere i radicali liberi.
Il risultato promesso è quello di contrastare la fragilità di unghie e capelli e di svolgere un'azione antietà per capelli e pelle. Ma sarà poi vero?
Stasera la cavia sono io. Sto prendendo Phytophanere da un mese, due capsule alla mattina con un bicchierone d'acqua (o le ingoio col caffè quando sono di corsa) quindi ho quasi finito la confezione, che copre un mese e mezzo di integrazione, e devo dire che il risultato si nota. Non è immediato, ma con un po' di pazienza si vede. Dalla spazzola, che è sempre più pulita, alle mani, che quando passano tra i capelli non ne tirano più via a decine.
Dal punto di vista digestivo non dà il minimo problema, è tollerabile e facilmente digeribile, anche se preso " al volo" come faccio io. Senza un particolare sapore, non è fastidioso da ingerire di primo mattino. Senza contare che il prezzo è davvero competitivo..
Direi che finora ci siamo, decisamente. E' vero che mi mancano ancora 15 giorni per poter dare il parere ultimo,ma posso già consigliarvelo fin d'ora cari amici.. Sono sicura che non ve ne pentirete..
E come ho già detto nel post precedente...manteniamo la calma!!! Che è un momento transitorio.. I capelli, prima o poi finiranno..... di cadere!!!
Buonanotte!!!

Nessun commento:

Posta un commento