lunedì 3 ottobre 2011

Testato per voi...abbasso la cistite!!!!!!

Per la nostra rubrica della domenica (si, lo so che e' lunedi', pignoli!!!), mi voglio rifare al post appena scritto.
Dal momento che abbiamo parlato della maledetta cistite, stasera testiamo il Cistiflux!!!!
Per simpatia mia personale, vediamo nella precisione la versione in bustine...
Cistiflux è un integratore a base di estratto purissimo ad alto contenuto di mirtillo rosso (ben 1,8 grammi a busta). privo di glutine, lattosio e zucchero, quindi adatto veramente a tutti quanti, compresi i soggetti che soffrono di intolleranze e allergie.
Al solito, si trova in vendita in farmacia e parafarmacia e a confezione da 14 buste costa sui 15 euro.
Perchè prendere Cistiflux? Perchè è concepito come dicevo prima sia per fare da coadiuvante durante una cura a base di antimicrobici al momento in cui la cistite è già in atto, che come "profilassi" quando la cistite ancora non si è manifestata..
Il nostro soggetto di stasera, la nostra cavia, è una ragazza di 30 anni, che, povera, soffre di cistiti ricorrenti.
L'abbiamo sottoposta a una "cura" di circa 4 mesi con Cistiflux, subito dopo una cistite piuttosto fastidiosa..
La prima settimana, quindi subito dopo un episodio, il prodotto va preso assumendo 2 bustine per 2 volte al giorno. Poi abbiamo proseguito la "profilassi", facendo assumere alla nostra cavia 2 bustine al giorno per una settimana, da ripetersi una volta al mese.
La bustina può essere presa sia con acqua che con il succo di frutta, e ha un sapore piuttosto gradevole, il che non guasta mai no?
Comunque, risultati?
La nostra amica è rimasta piuttosto soddisfatta del Cistiflux, in quanto gli attacchi di cistite, da mensili che erano, si sono diradati parecchio. Con buona pace della nostra ragazza.
Se poi volessimo potenziare ulteriormente l'azione di Cistiflux, possiamo abbinare un integratore di uva ursina, magari in capsule, come già abbiamo spiegato nel post precedente.
Anche stasera, per l'ennesima volta, pollice alzato, il prodotto è valido, gradevole e con un buon rapporto qualità prezzo... Quindim siamo tuti d'accordo? Preveniamo!!!
Buonanotte.....

Nessun commento:

Posta un commento