venerdì 23 settembre 2011

A tutti i colleghi...

Solo un piccolissimo post per noi colleghi farmacisti appartenenti all'Ordine di Milano.. Vorrei ricordarvi che domani, domenica e lunedì si vota per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei conti.
I componenti da eleggere nel Consiglio Direttivo sono 15, e i componenti del consiglio uscente sono: Fabio Bertola; Adriana Botti; Mauro Cantoni; Mauro Castiglioni; Gianangelo Cocchi; Giorgio de Angeli; Piero Iamartino; Andrea Mandelli; Sebastiano Marchese; Marina Marsotto; Paola Minghetti; Elisabetta Novara; Mauro Oppezzo; Antonio Pipia; Alberto Sartorio.
Per quanto riguarda i Revisori effettivi, i componenti uscenti sono: Marco Alparone; Francesco C. Gamaleri; Paola Rodolfi ; Michele De Tanti (supplente). 
Tutti noi abbiamo ricevuto la mail del Presidente Mandelli con sunto del  lavoro svolto in questi anni, e so già che molti dei miei colleghi potrebbero averla vista e non considerata come si deve..
Vi invito a leggerla, perchè è nostro diritto e nostro dovere essere informati su ciò che accade nel nostro Ordine di appartenenza, dal momento che le lamentele (specialmente da parte di noi dipendenti) sono all'ordine del giorno e l'Ordine è l'unico in grado di tutelarci.. I dati riportati  dal Presidente Mandelli sono  molto interessanti e dimostrano che il nostro Ordine cresce, ma senza farlo sulle nostre spalle.. E credo che tutti noi questo lo apprezziamo no? Ma, leggete la mail..che sarà senza dubbio più chiara della sottoscritta...
Per cui, dal momento che votare è un sacrosanto diritto di ogni cittadino, ma è in primis un dovere del BUON cittadino (nel nostro caso del BUON farmacista), vi ricordo che si voterà domani, sabato 24 settembre dalle 13 alle 18, domenica dalle 10 alle 18 e lunedì dalle 8 alle 15, presso la nostra sede a Milano in Viale Piceno 18.
Spero di incontrare qualcuno di voi domenica, quando ci andrò io.. E magari dopo andiamo a prenderci un bel caffè...

Nessun commento:

Posta un commento