giovedì 22 settembre 2011

Don't let me be misunderstood.. ovvero quello che le orecchie umane non dovrebbero mai sentire!!! Quarta puntata.

Carissimi.. Sempre più tardi, ormai è noto il mio essere nottambula, ma ci siamo.
Anche questa settimana, vi presento la rubrica del giovedì..
Stasera a dire il vero ne avrei una così carina, ma così carina...  Che potrei dirla e chiudere il post.
Ma non sarà così dai, non preoccupatevi.
Dunque, mi sparo subito la cartuccia migliore: l'altra mattina mi hanno chiesto un ananas. Sissignori, un ananas.. In barattolo per la precisione.. Vi immaginate vero? La mia faccia.. E siamo andate anche avanti un po' per cercare di capire cosa servisse alla signora.. Era uno Xanax in gocce... (Mi avesse dato subito la ricetta avremmo fatto molto prima, ma mi sarei divertita molto meno).
E quando chiedono il Frontline in gocce? Intendendo il Frontal, è ovvio... Mica solo di Frontline si vive però.. Specialmente se abbiamo un cagnolone e chiediamo un "Cardiotonico" (Cardoteck) per "uccidere le zanzare".
Ferite? Piaghe da decubito? Allora dovete usare il Katossino spray (Kartoxyn), o il Cicatrene in sabbiolina.. No dico, in sabbiolina, vi rendete conto?
Probelmi digestivi? C'e' la bustina arancione, quella che fa ruttare.. (Il Geffer).
Problemi di circolazione? Una Flebo risolve tutto ( a seconda delle persone è il Fleboral compresse o la Flebs pomata). Un po' di arrossamento oculare? Iridinha Due, direttamente dal Brasil...Oppure il collirio Stigma.
Il problema è un po' di stitichezza? C'e' il fucinin... Ora lo so che vi state chiedendo cos'è... Me lo sono chiesto anch'io..Perchè non trovavo corrispondenza con nessun farmaco.. Il fucinin è il Cotidierbe.. L'associazione la troverò e ve la spiegherò prima o poi...
Preferite altro? C'è quella pianta.. Quella che viene dalla Francia, da Parigi ( ammetto che a volte credo che mi prendano pesantemente per i fondelli) ... La senna? Ecco si , la senna...
Ecco.. E io che devo dire? Posso solo zittirmi e tendere l'orecchio.. Lo sentite anche voi questo rumore? E' Voltaire che si rivolta nella tomba... E meno male che Parigi valeva ben una messa....
A giovedì prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento