lunedì 26 settembre 2011

Testato per voi.... via la ciccia!!!!

Amici buonasera...Eccoci con la nostra rubrica domenicale sui prodotti testati per voi...
Stasera ritorniamo su un argomento che ci sta molto a cuore, la ciccia! Lo so bene, che per tutti noi eliminare i chili di troppo è un problema di vitale importanza, io sono assolutamente d'accordo!
Ma per bruciare la ciccia tocca stare a dieta, c'è poco da fare.. Con tutto lo stress che comporta non poter mangiare tutte quelle schifezze che ci piacciono tanto tanto... E la tristezza...
Ma stasera, per la rubrica"Testato per voi", analizzeremo un prodotto creato a questo proposito: OnDieta di Aboca.
On Dieta, in vendita in farmacia e parafarmacia a 19,50 euro (ma potrei sbagliare di qualche centesimo), è un prodotto totalmente naturale, studiato proprio per superare questi momenti bui e tristi dovuti al soffrire la fame...
Tre piante che lavorano in sinergia tra loro, la Rodhiola Rosea, Griffonia e Curcuma.
E come funziona? Quando ci mettiamo a dieta, normalmente le prime cose a cui dobbiamo rinunciare sono gli zuccheri, che sono poi quelle sostanze che ci danno una sensazione di benessere (un po' tipo droga). Quando queste mancano ci deprimiamo subito, diventiamo nervosi e mangeremmo qualsiasi cosa, comprese quelle che si muovono... Quindi oltre a tirarci su il morale, bisogna calmare la fame e magari dare una bottarella di vita ai grassi..
Bene, questo è ciò che promette OnDieta. Vediamo un po' come funziona. Queste 3 piante nel loro lavoro sinergico vanno a modulare il tono dell'umore, rendendoci, come dire, più forti nei confronti degli attacchi di fame nervosa.. Nello specifico, la Rodhiola è quella che favorisce ciò che Aboca stessa chiama "l'autocontrollo", mentre la Curcuma ricopre un ruolo nuovissimo (in un integratore dietetico intendo), ovvero migliorando la funzionalità epatica, favorisce la sintesi degli acidi biliari e quindi brucia i grassi (che è il sogno di tutti noi!).
I primi benefici si vedono dopo una settimana di assunzione del prodotto, che va preso mattina e sera, 2 opercoli alla volta;  alla fine il corpo ha sempre bisogno di un periodo di adattamento.
Ora passiamo al nostro test. Le cavie (come affettuosamente le chiamiamo) di questa settimana, sono un signore e una signora di mezza età, che hanno iniziato una dieta leggera per eliminare 5-6 kg, quindi un sovrappeso lieve. Il problema è lo "spilucco" continuo e l'irritabilità data dall'eliminazione di tutte le cose che piacciono di più. Su consiglio del farmacista, hanno provato entrambi OnDieta, come coadiuvante.
Incredibilmente, come promesso, dopo una settimana i risultati si sono fatti vedere.. La fame diminuisce, il giro vita inzia pian piano a restringersi e la serenità diventa tangibile, anche quando si passa davanti a una gelateria.. Il ciclo delle mie simpatiche cavie è durato circa 3 mesi, durante i quali la perdita di peso è stata graduale ( l'ideale se si vuole evitare di riprendere in un lampo i kg persi), ma costante e senza troppi sforzi da parte del soggetto messo a stecchetto... Dal punto di vista fisico, OnDieta non ha creato nessun problema, essendo totalmente naturale e non risulta "pesante " da assumere, nel senso che non è indigesto, cosa che, a volte si riscontra negli integratori alimentari.
Direi che anche stasera il pollice lo alziamo che dite? Ribadisco come sempre, che il miracolo non esiste ( e io queste cose le provo tutte.. Fidatevi, se esistesse, lo sapreste di già), ma già un prodotto del genere, secondo me, val la pena di considerarlo.. Quanto meno eviterete di seguire il profumo che esce da una pasticceria come il richiamo della nave madre!!!!
Buonanotte.....

Nessun commento:

Posta un commento