giovedì 15 settembre 2011

Don't let me be misunderstood.. ovvero quello che le orecchie umane non dovrebbero mai sentire!!!.

Cari amici... Come sempre ci risiamo... Ecco la nostra rubrica degli strafalcioni...
Oggi cominciamo con un omaggio alla saga di Twilight.. "Ce li avete i biscotti al plasma? Però quelli con il sacchetto lungo, perchè quelli col sacchetto corto sono cattivi!" Robert Pattinson ne sarebbe orgoglioso..
Cercate qualcosa di carino per l'inverno? Allora per voi, in vendita la nuova collezione di ciabatte del Dottor Schock, o del Dottor Sciull o le ciabatte del Dottore per il mal di piedi.. " Sa dottoressa, ho gli occhi di falco" (vedi occhio di pernice).. "Ce l'ha lo scallante liquido?" "Mi serve l'azoto liquido per sparare a una verruca".
Non bastano i dolori ai piedi e fa male anche la schiena? Allora si va di muscolo in fiale (Muscoril).
"Potei avere un Ballantine?" (Bentelan) Non sai quanto servirebbe a noi caro, ma tanto....
Secchezza oculare? No problem.. Ci sono il colluttorio per gli occhi e il collirio per gli occhi finti.. (Lacrime artificiali).
Qualche esame particolare? Allora serve il barile per le orine delle 24 ore... O il contenitore fecale.
Giramenti di testa? Proviamo l'impressione?
Facciamo shopping di cosine divertenti... La cremina della lumaca, la bava antirughe, quella che è come se ti strofini una lumaca sulla faccia, me l'ha detto la mia amica!!! (Elicina)
E per la cellulite? Somatolain ( leggi Somatoline), Vischi, quella col caffè' ( a base di caffeina), quelle con la tintura di iodio che bruciano il grasso!!
Denti bianchissimi? Certo, con l'aiuto degli scopini ( vedi scovolini)!!
"Dottoressa, ma me lo vuole spiegare una volta per tutte?Il Tantum Rosa si beve o si usa per lavarsi? E se lo uso per lavarmi, come li calcolo i bicchieri in cui va sciolto?"
Ma soprattutto..." Dottoressa...mi prude da morire (immaginatevi di cosa stiamo parlando), ma sa.. io sono contro i farmaci e non voglio andare dal dottore.. Cosa posso fare?" " Signora, si gratti!!" "Fino a quando?" "....."
Si, anche io riesco a rimanere senza parole....




Nessun commento:

Posta un commento