lunedì 12 settembre 2011

Testato per voi... ammazziamo l'allergia!!!

Stasera doppietta ragazzi... Pensavate forse che avrei marcato visita alla nostra rubrica? Giammai!!!!
Quindi....sigla!!!
Stasera diamo un bel calcio nelle terga all'allergia, che ne dite? Quest'anno l'ambrosia ha deciso di fiorire prima e sta mietendo vittime su vittime.. Tutti che starnutiscono come dei matti, i nasi che colano e l'umore che va a trovare Caronte, tanto è basso..
E tonnellate di cortisone che vengono spruzzate nel naso per cercare di sedare questo uragano che si scatena... E i pazienti che sono sempre più infastiditi.. E io? Vi presento l'alternativa ai cortisonici!!!!!
Uno spray per il naso del tutto naturale, ma veramente, e dico veramente, efficace! Calmiamo i toni va, che così sembro la Wanna Marchi e io non voglio vendere nulla, ma solo fornirvi dei consigli che vi aiutino a vivere meglio. D'acordo??? ( ma ve la ricordate?)
Il prodotto in questione si chiama Allergicum Gocce Urto, è di Erba Vita e costa 9,60 euro.
Vogliamo vedere la composizione? Acqua termale di Montegrimano, Ribes Nigrum (dalle spiccate proprietà antiallergiche), Echinacea (potentissime immunostimolatore), Agrimonia (antiallergica), Rosa Canina (fonte di vitamina C), Rosmarino (altro antiallergico), Boswelia (antiinfiammatoria), Pepe (decongestionante dei seni nasali) e Perilla (pianta poco conosciuta, ma incredibilmente efficace nel trattamento delle allergie, specialmente quelle topiche).
L'abbiamo sperimentato per voi, cari amici col naso chiuso. A parte una piccola lamentela di tutti quanti riguardante i primi 10 secondi dopo il primo puff nelle narici, in cui si sente un bruciore  intenso, esteso nei seni nasali, il prodotto dà sollievo immediato e libera il naso per diverse ore.
Testato su numerosi clienti, abbiamo scelto una cavia in particolare, che vive da sempre a cortisonici e antistaminici e soffre di un'allergia conclamata a graminacee e ambrosia e da circa un anno, con Allergicum, non prende più nessun tipo di antistaminico.
L'effetto si protrae dalle 4 alle 6 ore, e ripeto è immediato.. Due puff e il naso si libera di colpo!!
Fantastico vero? E il tutto senza cortisone!!
Quindi  pollice alto anche questa sera, decisamente.. Sia per i cortison addicted che per gli amanti dei rimedi fitoterapici, decisamente un prodotto da consigliare!!
Ora, magari non andate alla prima farmacia di turno per chiedere dell'Allergicum all'una passata di notte, ma se deciderete di provarlo...beh.. aspetto le vostre opinioni!!
Buonanotte...

1 commento: