domenica 4 settembre 2011

Testato per voi....

Piccola rubrica del weekend, di cui devo decidere la frequenza. Anzi, la lascerò decidere a voi, che ne dite?
Ho ricevuto diverse mail da tanti di voi, con richieste di consigli e domande ( e anche con un sacco di complimenti.. E queste mi fanno arrossire tanto), e a parte il piacere immenso che mi fa sapere di avere un mio seguito, mi hanno dato un'idea. Ci sono davvero migliaia di prodotti di tutti i generi in farmacia, su cui  noi, operatori di settore, siamo più o meno informati. Ma la cosa che più di tutti interessa al cliente (me compresa, se mi metto nei panni della fruitrice), è la testimonianza diretta. Per cui questa sera introduciamo il "Testato per voi".
Mi servirebbe una sigletta, come quella della rubrica del giovedì, ma così su due piedi sono un po' colta alla sprovvista, ma prometto che a breve studierò anche questo aspetto.
La prima cavia ovviamente è la sottoscritta, ma se voleste partecipare in qualità di opinionisti parlando di un prodotto che avete sperimentato e che vi è piaciuto o meno, siete i ben accetti.
Stasera parliamo di un prodotto leggendario, su cui in tanti mi avete chiesto informazioni: lo "Zero Diet".
Vediamo di fare un cenno veloce, così poi passiamo all'opinione personale.
Zero Diet è un prodotto che per molto tempo si trovava in vendita solo on line, ma da un paio di anni si trova anche nelle farmacie al costo di 49 euro.
Sostanzialmente si tratta di un magnete che, sfruttando il principio dell'agopuntura, ci aiuta a ridurre l'appetito, aumentando la produzione di serotonina. La serotonina, chiamata anche "ormone della felicità", è quella che ci viene a mancare quando ci mettiamo a dieta, o quando siamo in condizioni di stress o ansia. Quando siamo a dieta, normalmente siamo tristi, irritabili e chissà com'è che abbiamo una fame dell'accidente.
Il magnete fa proprio questo, riporta la serotonina a livelli ottimali permettendoci di tenere sotto controllo l'ansia (principale responsabile dello"sbrano"), la fame e la voglia di carboidrati. Si miei cari, perchè se noi ci abbuffiamo di pasta, pane e dolci, non è colpa nostra ma della serotonina.
Come funziona? Composto da due biomagneti calamitati e rivestiti d'oro (totalmente anallergico), si posiziona in un punto preciso dell'orecchio sinistro e si utilizza in due modi: per chi tende a mangiare troppo ai pasti, Zero Diet va messo su un quarto d'ora prima del pasto e levato un quarto d'ora dopo. Oppure, se il vostro problema è lo "spiluccamento" durante tutta la giornata, si usa per una mezz'oretta 3 o 4 volte al giorno. Sul sito del prodotto da un annetto le info per l'uso sono un po' cambiate, ma io preferisco attenermi a ciò che mi ha spiegato a suo tempo l'agente Zero Diet, con le quali mi sono trovata molto bene.
Il mio problema era la cena, stando fuori tutto il giorno e andando in palestra in pausa pranzo, arrivavo a sera con una fame esagerata. E quando  arrivi a casa alle 9 e mezza di sera con una fame dell'accidente che fai? Ti mangi il fagiolino scondito? Mai! Via libera a pizza, kebab, dolcetti e un sacco di schifezze.
Incuriosita da una cliente che l'ha ordinato, ho deciso di provarlo e.... Pollice alto! Il magnete è efficace, non ha effetti collaterali e permette di seguire una dieta con molta meno fatica. Ovviamente non potete pensare di mangiare dolci e altre cosine sfiziose e pensare di perdere, che sia chiaro. La prima cosa che ho notato è stato che non riuscivo a terminare il piatto e che tendevo a preferire le proteine ai carboidrati. La perdita di peso è stata graduale e continua e non ho mai sofferto la fame. Ho voluto sperimentarlo anche per bloccare la famina del pomeriggio e anche li, risultato soddisfacenti. Dopo una decina di minuti che si ha su Zero Diet, la fame scompare. Possiedo tuttora il magnete e lo uso nei momenti in cui tendo a mangiare un po' di più,e ogni volta sono sempre più convinta del mio acquisto. Lo sono stata così tanto da consigliarlo alle mie clienti, le quali sono tornate tutte soddisfatte e belle in forma!!!!
Unica controindicazione: mai indossarlo mentre si ha all'orecchio l'auricolare del cellulare. Il metallo presente nell'auricolare attira la calamita del magnete, portandolo via dal vostro orecchio in maniera piuttosto violenta e dolorosa. Un bel pizzicotto!!!
Inoltre essendo molto molto piccolo, è fondamentale starci attenti, perchè si può perdere con facilità.
Ma a parte questi due insignificanti inconvenienti, direi che il nostro primo test si conclude con un rislutato assolutamente positivo.
Spero di essere stata abbastanza esaustiva stasera. Ora aspetto le vostre testimonianze, e nel frattempo....
Buonanotte!!!

Nessun commento:

Posta un commento