mercoledì 29 febbraio 2012

I love Aloe

So che a molti di voi sembrerà una ruffianata o una marchetta, ma vi giuro che l'intento non è questo..
Come vi dico da quando ho cominciato a scrivere questo blog, tutti i prodotti di cui vi parlo sono accuratamente testati.. Da me, da chi mi sta vicino, o da qualche paziente, ignaro o meno di essere "utilizzato" come cavia per darvi tutte le informazioni possibili e immaginabili sui vari prodotti venduti in farmacia o parafarmacia.
Ma ammetto che la maggior parte, li testo io stessa, perchè qui sopra, così come al lavoro, mi piace essere informata e suggerire una cosa con cui io mi sia trovata bene. E, anche se ne ho già parlato, stasera vorrei tirar fuori di nuovo l'aloe..
Come molti di voi ormai sanno, da qualche mese sono diventata aloe addicted. E' ormai diventato il segreto della mia invincibilità, e molto probabilmente, il motivo per cui al 29 di febbraio, non ho ancora mai starnutito nè avvertito il minimo mal di gola, problemi che invece caratterizzano il mio inverno.. E' diventato il coadiuvante della mia splendida abbronzatura (ultimamente leggermente trascurata, lo ammetto) e da pochi giorni anche un alleato per il mio smagliante sorriso!!
Sto usando Aloeice, dentifricio in gel a base di aloe prodotto dalla Zuccari. E come per la crema, il gel e l'Aloe Slurp, è stato amore al primo assaggio...
Dal sapore fresco alla clorofilla, ha una caratteristica particolare, ovvero è un gel che non contiene acqua, ma solo aloe. Ha lo stesso effetto di un ottimo dentifricio tradizionale, efficace contro placca e tartaro, lascia un alito fresco e i denti risultano più bianchi. E' davvero un prodotto validissimo!
Lo so cosa state pensando, ma non ne sto parlando nemmeno per la rubrica "Testato per voi", che, a proposito, tornerà molto presto, ma semplicemente perchè questa mia addiction, che so che ha contagiato molti di voi, mi ha spinto a dichiarare pubblicamente il mio amore per l'aloe e per il signor Zuccari..
Non me ne vogliano gli altri produttori, non è nulla di personale e so che, come professionista non dovrei fermarmi a un' unica ditta, ma dovrei dare referenze anche sulle altre.
Ma ho sviluppato una piccola dipendenza da Aloe Slurp.. Ormai non posso farne a meno...
E a tal proposito, se mai mi leggerà, mio carissimo signor Zuccari.. Che ne dice di creare una versione dell'Aloe Slurp in monodose? Sarebbe meno complicato da portare dietro quando si viaggia, specialmente in aereo.. Perchè non pretenderà mica che io, per due settimane di ferie, rinunci al mio nettare vero???
E a voi, come sta andando con l'aloe? So che molti di voi mi hanno seguita, e di alcuni so anche come procede... Ormai potremmo mettere su il club "Amici dell' Aloe"... Anzi, quasi quasi lo faccio subito....
Buonanotte...

Nessun commento:

Posta un commento