venerdì 10 febbraio 2012

Problemi di erezione? Su con la... vita!

Maschietti! Miei adorati.. Stasera scrivo solo per voi, perchè so che ci sono problemi di cui vi scoccia parlare.. Ai quali vi dà fastidio anche solo pensare.. Ma non per questo smettono di esistere..
A volte, per quanto voi siate virili e affascinanti, può capitare una defaillance.. A volte sono un paio, altre volte sono qualcuna in più.

E qualunque uomo, anche il bel George Clooney andrebbe nel panico..






Scartati problemi di salute seri, che non starò nemmeno qui ad affrontare, almeno non stasera, solitamente il problemino è riconducibile a stress e stanchezza generale... Per quanto riguarda lo stress, magari lavorativo, so bene che non c'è molto da fare.. O meglio, ci sarebbe si molto, ma spesso manca il tempo per fare qualcosa.. Basterebbe una bella vacanza, o un po' di ginnastica, o un bel massaggio o ancora una serata con gli amici... E pian piano, quando i vostri pensieri ritorneranno leggeri, probabilmente voi ritornerete più infuocati di prima...

Se fosse stanchezza invece, allora posso cominciare ad aiutarvi.

Sia chiaro, di Viagra e affini passati sottobanco, non voglio nemmeno sentirne parlare.. E sapete anche perchè.
Ma forse non sapete che ci sono dei rimedi naturali altrettanto validi, oltre al famosissimo Ginseng, di cui abbiamo già detto qualcosa in un altro post. Vogliamo vederne qualcuno?

La Damiana, usata come stimolante sessuale sia per lui che per lei (attenzione!). Da assumersi sia come tintura madre che in capsule, migliora sensibilmente la libido.

L'Epimedio, pianta molto utilizzata in Oriente, è un po' una new entry degli studi andrologici, in quanto,non solo migliora la capacità erettile, ma aumenta la sensibilità e libera, in maniera naturale, il testosterone.

La radice di Ashwaganda. Dal nome quasi impronunciabile, è molto utilizzata nella medicina ayurvedica, in quanto pianta molto adattogena. E' infati in grado di aumentare la resistenza dell'organismo allo stress, sia fisico che emotivo. Induce rilassamento e questo favorisce l'erezione.
Ma andiamo avanti.

 L'Avena Sativa, che libera il testosterone nella sua forma più attiva, ma soprattutto, è molto efficace per chi soffre di eiaculazione precoce.. Non che io pensi che voi ne soffrite eh? Ma io ve lo dico lo stesso.. Non si sa mai..

La Maca Peruviana.. Migliora la resistenza, l'energia e aumenta il desiderio.. In parole povere è davvero una bomba!!! Usata già dagli Incas peruviani, veniva masticata prima delle battaglie.. Ovvero quando gli uomini dovevano essere al massimo della loro potenza.. Funziona anche contro l'eiaculazione precoce ed è in grado di aumentare la produzione di sperma.

E per finire, il Saw Palmetto. Chiamato comunemente Serenoa Repens (anche se in realtà è un estratto del frutto di Serenoa), è usato sia per disturbi di prostata che per la caduta dei capelli (la Serenoa ha dato grandissimi risultati nella guerra alla calvizie).Beh, nel nostro caso funziona come antiinvecchiamento dei tessuti, che non è cosa da sottovalutare, anche se siete dei ragazzini..

Prevenire è sempre meglio che curare, no?
Insomma, come avete capito, innazitutto non è il caso di farne una tragedia, se per una volta, il vostro amichetto si rifiuta di fare il vostro dovere.. Ovviamente un parere medico non fa mai male, anzi.. Ma se volete darvi una bottarella di vita, beh.. avete solo l'imbarazzo della scelta..

Perchè con noi, di imbarazzo, non dovete averne..

E se mai vi venisse, ricordatevi che, per quanto possa far arrossire quello che volete dirci, noi avremo certamente sentito di peggio!!!

2 commenti:

  1. ciao, ho 32 annni e fino ad ora nn ho mai avuto problemi, ma da qualche tempo causa stress, stanchezza ecc.. mi trovo ad avere uno scarsissimo interesse sessuale, o meglio io ho desiderio, ma "lui" dopo la prima volta con la mia partner si stanca e non vuole più saperne...la cosa inizia a crearmi qualche problema. c'è qualche prodotto naturale davvero efficace che possso acquistare oggi stesso in farmacia in grado di aiutarmi con questoproblemino?

    RispondiElimina
  2. Buonasera anonimo... se vuoi contattarmi via mail a info@farmaciainpillole.com, ne parliamo privatamente...:)

    RispondiElimina