martedì 1 novembre 2011

La mentina dell'amore.....

Miei adorati, come state? Io ammetto un discreto cedimento stasera.. Ieri nottatona per la diretta in radio, stamattina alzataccia per un' altra diretta in radio per parlare di Farmacia in Pillole e ora.. sono in coma!!
Si, avete letto bene, ho fatto ben due interventi, e per chi se li fosse persi ( e non avesse richiesto di iscriversi al gruppo su Facebook, dove è stato pubblicato), non c'è problema, sono qui apposta per voi.
L'argomento di cui parliamo da ieri sono le "mentine dell'amore". Chiamate così dagli addicted, si tratta semplicemente di un farmaco per l'impotenza, di nuova generazione, sottoforma di compressa orosolubile.
Oltre a sciogliersi in bocca come una caramella, è aromatizzata alla menta piperita.. Una caramellina in piena regola quindi.
A parte questo aspetto goloso, voglio ricordarvi sempre e comunque che si tratta di un farmaco studiato per chi ha problemi erettivi, dovuti a patologie anche di una certa gravità, e non va preso così, senza pensarci.
Intanto è necessaria una prescrizione medica per acquistarlo, smettiamola di chiederlo al farmacista strizzando l'occhietto.. Che l'occhiolino non vale come ricetta!!!!!!!
Ma soprattutto, smettiamola di comprare questo tipo di farmaci on line, vi prego. Voi nemmeno immaginate il rischio che correte..Nella migliore delle ipotesi  vi prendete il nulla, nella peggiore un farmaco "farlocco", fatto con chissà che cosa..
Comunque, il suddetto farmaco come funziona? Beh, mettetevi subito in testa che senza stimolazione sessuale il miracolo non succede, assolutamente no, e non pensiate di avere delle performances degne di Rocco Siffredi, anche la durata non aumenta in maniera significativa. Tutto ciò che può succedere, potrebbe essere in gran parte dato da una forte componente psicologica.. "Ho preso la mentina, e ora sono invincibile!" Ecco, non è proprio così..
Soprattutto, non serve per fare serata. In quanto farmaco, vanno considerati tutti i possibili effetti collaterali, che in questo caso non sono nemmeno pochi, dalle cefalee, fino ai problemi a livello cardiaco (e quanti se ne sentono che per fare serata con una bellissima fanciulla, per fare un figurone, si fanno portare in ospedale d'urgenza con un mezzo infarto in corso.
Vale la pena? Spararsi una figuraccia del genere per fare la parte del grande amatore? Non credo proprio...
E quando mi portate una ricetta del vostro dentista (non ho mai capito come sia possibile che tutti gli uomini abbiano un'amico dentista che fa loro prescrizioni del genere e che non cura loro i denti con lo sconto.. vedeste che zanne che si vedono in giro...), non credete che io la accetti senza batter ciglio. Non posso oppormi a una prescrizione, ma dai... Il dentista... Ma non si fa....
Lo so che sono una noia, ma davvero, è pericoloso!!! Basta comprare i farmaci su internet (che peraltro costano molto di più), va bene?! Piuttosto passate di qua, che qualche buon consiglio ci scappa sempre (e a gratis), anche per una "mentina" alternativa....
Buonanotte...

Nessun commento:

Posta un commento