domenica 13 novembre 2011

Let's talk about sex... giochiamo?

Lo so, lo so.... Vi avevo promesso per ieri sera un post molto interessante... Ma ho preferito ritardare di un giorno ma essere preparatissima... E quindi eccomi qui.. Dopo una lunga e interessante peregrinazione tra i sex toys, posso raccontarvi un po' di cosette sfiziose.
Come già detto qualche post fa, i sex toys sono reperibili in farmacia già da qualche tempo. La ditta che li distribuisce è la Durex, storico marchio conosciuto soprattutto per i condom, che approfitta del canale farmacia per promuovere non solo il sesso sicuro, ma anche il benessere della coppia, a360°.
Al momento unica azienda del settore che ha un'intera linea di sex toys in farmacia, vanta diverse categorie di "aiutini" per la coppia.. E noi, che siamo curiosi, ma non pruriginosi, li vedremo tutti, così, al prossimo acquisto, avrete info sufficienti per non perdervi nell'imbarazzo di chiedere un vibratore al farmacista.
Partiamo subito dal prodotto un po' più curioso, su cui mi vengono fatte sempre un sacco di domande. Cos'è O? O, o the big O, è un'espressione slang tipicamente americana e sta per orgasmo, quindi un prodotto chiamato O, non può far che sperare in bene no? E infatti proprio questo è l'obiettivo di O, un gel che promette fuoco e fiamme. Favorendo l'afflusso di sangue al clitoride, permette che tutte le sensazioni normalmente percepite, vengano amplificate, regalando attimi di grande divertimento.
Non di solo O si parla. Esiste un'intera gamma di lubrificanti, sapete? Da quelli che si possono usare anche come olio per massaggi, a quelli aromatizzati alla ciliegia, a quelli all'aloe, sia sottoforma di gel che di schiuma, per nutrire ancora di più la pelle, ai gel rinfrescanti fino a quelli che "riscaldano" se ci si soffia sopra (ovviamente dopo l'applicazione)... Si tratta di prodotti pensati per essere usati con il preservativo, perchè il divertimento deve sempre andare a pari passo col cervello, sia chiaro... Ma sono comunque pensati per... tutto ciò che vi passa per la mente...
Infine i sex toys veri e propri.. Lo so che mi stavate aspettando al varco, lo so che molti di voi non ci credono, ma noi i vibratori in farmacia, li abbiamo veramente!!!! E li vendiamo anche..
Solita piccola parentesi, giusto per ricordarvelo. Se decidete di acquistarne uno, non fatevi venire strani imbarazzi amici,  siamo farmacisti, non ci formalizziamo, e vi garantisco che ci viene chiesto di molto peggio che un vibratore.. Non vi giudichiamo nè vi canzoniamo, siamo professionisti santo cielo!!!!
Quindi, vediamo cosa c'è a disposizione per le vostre serate in compagnia?
Partiamo dall'anello vibrante, che tutti noi abbiamo provato almeno una volta nella vita.. E non dite di no, che vi vedo.... Studiato per essere usato, o meglio, indossato durante il rapporto, ha una durata di circa 20 minuti se usato continuativamente, o indefinita se lo accendete e lo spegnete in continuazione.. Sulla stessa riga anche i vibratori di nuova generazione, che si indossano sulle dita...
Più seri invece, quelli che vengono chiamati massaggiatori personali, che hanno una durata indefinita, che sono ben 4: Play Pure Fantasy, Play Fantasy, Play Inspiration e Play Dream. Tutti ricaricabili, hanno 4 diverse velocità per adattarsi meglio alle esigenze personali vostre e del /della partner e una deliziosa pochette per custodirli, perchè signori, anche l'occhio vuole la sua parte.
Questi i prodotti, ma perchè proprio in farmacia, quando normalmente sono oggetti venduti nei sexy shop? Perchè, come dicevamo prima, il benessere è importante, e una sana, protetta e appagante vita sessuale, regala benessere, un incredibile benessere. Ma molte persone si accontentano, proprio perchè superare l'imbarazzo non è semplice.. Parlo del stesso imbarazzo che ancora oggi molte persone provano nell'acquistare i preservativi, e che tante volte li fa desistere dal farlo, mettendo così la propria salute a rischio. Probabilmente può dare più sicurezza, più conforto l'idea di comprare un sex toy in farmacia, forse anche più igiene.. Chissà... Fatto sta che noi ci teniamo alla vostra felicità.. Per cui, quando venite a fare questo tipo di acquisti, non pensate male se vi auguriamo una buona serata quando vi consegniamo il pacchettino, perchè noi ve l'auguriamo con il cuore.. E un po' vi invidiamo.. Perchè con ogni probabilità, mentre voi sarete a casa a provare i vostri nuovi acquisti, noi saremo di turno... E poi non dite che la farmacista non vi vuole bene....
Buonanotte...

Nessun commento:

Posta un commento