domenica 20 novembre 2011

I'm back....

Miei carissimi, eccomi.. Sono tornata tra voi!! Innanzitutto chiedo scusa per la mia latitanza della scorsa settimana, ma ho subito una piccola battuta d'arresto.. Capita anche a noi di non stare troppo bene, e, purtroppo, sta volta è capitato a me.
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno scritto, preoccupandosi per me, siete stati davvero carini e l'ho apprezzato tanto.. Le farmaciste ogni tanto cadono, ma alla fine ci riprendiamo sempre, in un modo o nell'altro..
Nella noia di questa settimana, intanto, ho fatto un po' di restyling al blog, rendendolo un po' più autunnale, e apportando qualche piccola modifica.. Diciamo che sto studiando una versione definitiva di FiP, anche se le idee che ho in testa sono davvero tantissime e devo trovare un modo per metterle in pratica.
In ogni caso, spero che la nuova veste di FiP vi piaccia, e, se voleste darmi suggerimenti di qualunque tipo, sappiate che sono i ben accetti.
Detto ciò vi auguro la buonanotte amici miei... E don't worry...
Da domani le trasmissioni riprenderanno normalmente...
À bientôt.....

Nessun commento:

Posta un commento