mercoledì 6 gennaio 2016

Nuovo anno, buoni propositi e tanto amore....

E' da giorni che penso a come ripartire per il 2016.. Ho riflettuto... Quanto ho riflettuto negli ultimi mesi.. E l'ho fatto anche per quel che riguarda i propositi per il nuovo anno...
Sicuramente mi dedicherò molto di più a questo mio piccolo grande progetto.. Di tanti pensieri che ho fatto, il più importante è che voglio del tempo per me, per dedicarlo a chi amo e a ciò che amo...

Sto lavorando a degli eventi targati Farmacia in Pillole davvero carini e interessanti... Che spero di organizzare molto molto presto.. Inizieranno delle collaborazioni, ci saranno un sacco di interviste con persone davvero speciali, conosciute e non, che son certa, faranno anche a voi l'effetto che stan facendo a me, che ogni volta resto incantata ad ascoltare storie illuminanti di chi può contribuire a farci star bene...

Non nascondo che anche la mia vita privata potrebbe essere oggetto di scossoni grandi e tanto tanto belli.... Per quel che riguarda la mia vita lavorativa.. Beh, sono una che non può lamentarsi, non più di tanto, quindi continuo a ringraziare la mia buona stella che mi permette di lavorare 13 ore al giorno...

La prima cosa che ho fatto in questi giorni, è stata iniziare immediatamente un regime alimentare più sano... Le feste mi han dato il colpo di grazia, e ora, vuoi che il salire su una bilancia mi abbia lasciata con un' espressione attonita, vuoi che i miei progetti futuri riguardano anche un possibile allargamento del mio girovita e del mio posteriore, mi sono decisa, non solo a rieliminare il glutine (reintrodotto troppo presto), ma a rimettermi a seguire un' alimentazione sana e poco calorica..

Sono un paio di giorni che sto studiando.. Un anno fa ho seguito un corso con il Dott. Barry Sears,
 il creatore della Dieta Zona, che conosco da anni ( la dieta, non Barry), e sto lavorando alla mia nuova dieta... Non dimenticando di farmi il mazzo da sola ogni volta che passo davanti a uno specchio....
E' fondamentale che per giugno, la bilancia scenda dai 7 ai 10 kg..  Quindi, urge anche ricominciare a muovermi..

Il collo e la schiena iniziano a non darmi più grossi problemi, grazie a quel santo del mio osteopata, il Dott. Federico Tieghi, che mi sta sapientemente guarendo dai postumi dell' incidente, e che spero mi dirà, domani, durante la nostra seduta, che posso ricominciare a correre un po'....

Il sito.. Finalmente Farmacia in Pillole cambierà veste, diventerà più carino, molto più facile da consultare.. Con un sacco di sezioni dedicate e tantissimi guest che collaboreranno con me... Sto aspettando da novembre, ed ancora non ci sono riuscita, ma prometto che, per la fine di gennaio cambieremo look...

La lista di propositi e di progetti è davvero lunga, e non voglio svelare tutto stasera...

E siccome sono una gran sentimentale, ve lo dico... Stasera almeno un paio di puntate di Reparto Maternità su Nat Geo People, non me le leva nessuno....

Auguri amici, che nonostante 6 giorni di ritardo, sia un anno veramente eccezionale!

Peace and love....











Nessun commento:

Posta un commento